Interviste, articoli sui quotidiani

Wired Next Fest Hackathon

Wired Next Fest Hackathon

Siamo stati ospite del Wired Next Fest Hackathon come mentore. Insieme ad altri colleghi abbiamo aiutato 4 gruppi di aspiranti Startupper a ideare la loro idea di App consigliando e spiegando loro i punti importanti da tenere a mente per poter realizzare un prodotto innovativo legato al Mobile.
Wired ha scritto un articolo sull’evento: “L’idea non era la più originale, ma hanno presentato molto bene il loro prodotto e hanno puntato forte sul topic, sviluppato a modo loro” ha spiegato Dimitri Giani, che è stato anche uno dei tre mentor dei partecipanti.

Buche, guasti, giardini sporchi: Con l'app avvisi il Comune

Buche, guasti, giardini sporchi: Con l'app avvisi il Comune

Al lancio di Segnala.net in anteprima al Comune di Calci (in provincia di Pisa) siamo stati convocati per presentare il progetto davanti alla giunta e ai giornalisti, il Tirreno ha scritto un articolo su di noi: “Questo servizio è disponibile grazie alla professionalità dello sviluppatore calcesano Dimitri Giani, che l’ha ideato a titolo gratuito – dice Massimiliano Ghimenti.”

App del Comune di Calci su meteo, mostre e servizi

App del Comune di Calci su meteo, mostre e servizi

L’applicazione del Comune di Calci è stato un evento tutt’altro che scontato. I comuni sappiamo essere molto lontani dal mondo digitale e dall’innovazione ma a Calci è stato fatto un passo da gigante presentando un’applicazione per i turisti e per i cittadini. Il Tirreno ha scritto di noi: Dimitri Giani è un ingegnere di software, sviluppa applicazioni per iOS. «Dimitri ha messo le sue competenze a disposizione dell’intera comunità».

Richiedi una consulenza

Tutte le informazioni che ci invierai saranno protette da segreto professionale.




A quali dei nostri servizi sei interessato?

Per completare la tua applicazione offriamo anche altri servizi che possono interessarti



Parlaci della tua idea