Parlano di noi

Nice APP in giro per il mondo

Interviste, articoli sui quotidiani

Wired Next Fest Hackathon

Wired Next Fest Hackathon

Siamo stati ospite del Wired Next Fest Hackathon come mentore. Insieme ad altri colleghi abbiamo aiutato 4 gruppi di aspiranti Startupper a ideare la loro idea di App consigliando e spiegando loro i punti importanti da tenere a mente per poter realizzare un prodotto innovativo legato al Mobile.
Wired ha scritto un articolo sull’evento: “L’idea non era la più originale, ma hanno presentato molto bene il loro prodotto e hanno puntato forte sul topic, sviluppato a modo loro” ha spiegato Dimitri Giani, che è stato anche uno dei tre mentor dei partecipanti.

Buche, guasti, giardini sporchi: Con l'app avvisi il Comune

Buche, guasti, giardini sporchi: Con l'app avvisi il Comune

Al lancio di Segnala.net in anteprima al Comune di Calci (in provincia di Pisa) siamo stati convocati per presentare il progetto davanti alla giunta e ai giornalisti, il Tirreno ha scritto un articolo su di noi: “Questo servizio è disponibile grazie alla professionalità dello sviluppatore calcesano Dimitri Giani, che l’ha ideato a titolo gratuito – dice Massimiliano Ghimenti.”

App del Comune di Calci su meteo, mostre e servizi

App del Comune di Calci su meteo, mostre e servizi

L’applicazione del Comune di Calci è stato un evento tutt’altro che scontato. I comuni sappiamo essere molto lontani dal mondo digitale e dall’innovazione ma a Calci è stato fatto un passo da gigante presentando un’applicazione per i turisti e per i cittadini. Il Tirreno ha scritto di noi: Dimitri Giani è un ingegnere di software, sviluppa applicazioni per iOS. «Dimitri ha messo le sue competenze a disposizione dell’intera comunità».